Giovani Autori
Pensare, Amare , Scrivere...
La Civiltà è nata con la Comunicazione, e la Storia assieme alla Scrittura. Intrecciando queste due preziose radici ricaviamo un frutto prelibato e molto nutriente: La Letteratura. Benchè Ignorata, Derisa e Sottovalutata, quella che a parer mio è la Regina delle Arti ha ancora un discreto numero di proseliti. Per questo motivo, spero che tutte le persone come me possano finalmente trovare ciò che cercano, ed aiutare altri a farlo in questo foro.
...
GiovaniAutori

Reply
Vuoi essere un admin o moderatore del forum?, Scopri come!
view post Posted on 6/9/2008, 14:14Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 20:53

Hai interessi di tipo letterario e poetico? Hai già scritto o pubblicato un'opera letteraria? Sai esprimerti in modo forbito ma al tempo stesso chiaro ed esaustivo? In tal caso hai la stoffa per diventare un admin o un moderatore di questo nuovo foro!
Lo staff di Giovani Autori mette a disposizione 2 posti come Admin e 5 come Moderatori. Esserlo è semplice e i compiti non sono gravosi!
Basta essere attivi nella vita del forum, scrivere i propri racconti/poesie e fare opera di rencesione nei confronti degli altri utenti, nonchè moderare una o più sezioni (a discrezione del richiedente)

Se siete interessati a diventare Admin, inviate la richiesta entro e non oltre il 23° settembre 2008 alla mia email personale (yoru_no_nagashin) nella modalità seguente:

1) Nickname e Forum Account Name
2) Età
3) Provenienza
4) Titolo di Studio Effettuato
5) Allegato una qualunque opera personale.
6) Descrizione dei propri interessi letterari e culturali

Se invece siete interessati a diventare Moderatori, inviate la richiesta entro e non oltre il 23° settembre 2008 rispondendo a questo post, qui sotto oppure mandatemi un pm (messaggio personale) nella modalità seguente:

1) Nickname e Forum Account Name
2) Età
3) Provenienza
4) Breve descrizione personale e dei propri interessi

Le richieste pervenute in qui sarannno omesse una o più voci non saranno prese in considerazioni. I responsi saranno dati al più presto in questo stesso post!

Edited by Aki il Naga Scarlatto - 10/9/2008, 14:09

image
* Design by Akiel *

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2008, 17:10Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 20:53

Sono pervenute 3 richieste, tutte e tre per il posto di Admin
1) Senjir, la tua richiesta è stata respinta
2) --Anonymous-- , la tua richiesta è stata accolta
3)Lilian21, la tua richiesta è stata respinta

Le persone reputate capaci di sostenere l'attività di Admin avranno un tempo prova di 7 giorni, dopo di chè saranno admin a tutti gli effetti.

image
* Design by Akiel *

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2008, 16:38Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

matteo e se mi proponessi come admin? lo so è tardi, ma io posso aiutarvi

Edited by maria cullen - 19/1/2009, 16:38

image My Forum: Ed&Bel Wiclov Libri

Frequentati: Tel Wic Alone Star Wars

Regalini:
Da Save.
Da ·eLLy·
Da Histy; 2 Histy
Da Mrs.Cullen
Da _Dalin;Scialla~

image

L'odio è un emozione violenta, che piano piano sparisce... Col passare del tempo odio diventa una parola debole, quando si incontra la propria metà non ha più un significato, solo un segno tangibile dell'ignoranza di certe ragazzaccie

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 6/9/2008, 14:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Amici
Affiliazioni Gemellaggi Valutazioni
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic COLONNA2 COLONNA3