Giovani Autori
Pensare, Amare , Scrivere...
La Civiltà è nata con la Comunicazione, e la Storia assieme alla Scrittura. Intrecciando queste due preziose radici ricaviamo un frutto prelibato e molto nutriente: La Letteratura. Benchè Ignorata, Derisa e Sottovalutata, quella che a parer mio è la Regina delle Arti ha ancora un discreto numero di proseliti. Per questo motivo, spero che tutte le persone come me possano finalmente trovare ciò che cercano, ed aiutare altri a farlo in questo foro.
...
GiovaniAutori

Reply
Ho infranto subito subito le regole >_<
Akinori-sama
view post Posted on 19/10/2008, 18:29Quote

Utente cancellato

Già ho proprio infranto le regole ^^", prima ho postato ma non mi sono presentato. Beh il mio nick come potete leggere è Akinori, il mio nome vero non lo scrivo neanche perché tanto non è interessante ^O^. Presentarmi? Beh cosa v'è da dire? non mi piace parlare di me e fare resoconti agli altri giorno per giorno di quello che faccio, mi sembra una cosa da egocentrici ed io odio gli egocentrici. Odio le persone deboli ed invertebrate, non le sopporto proprio ^^. Fino ad oggi nessuno ha mai capito come ragiono veramente o il mio carattere(già, nessuno!) , cosa di cui vado oltremodo fiero.
Ma ora non sto forse parlando di me più del necessario? Beh sono venuto su questo forum solo per la sezione di filosofia, in verità preferisco le scienze alle lettere, dunque non ci vuole molto a capire che le poesie non mi fanno nè caldo nè freddo ^^. Se diceste che sono pazzo non mi offenderei , tanto me lo dicono tutti ^O^! Ordunque, Olivedolci

p.s. : per chi non l'avesse capito, olivedolci è la storpiatura di arrivederci ^O^

view post Posted on 19/10/2008, 18:42Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 20:53

Classe inconfondibile, questa è la Old School :B):

image
* Design by Akiel *

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 19:10Quote

Member

Group: Scrittori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2009, 00:28

benvenuto Akinori...

P_MSG P_EMAIL Top
Akinori-sama
view post Posted on 25/10/2008, 23:10Quote

Utente cancellato

Thanks thanks. Poi ho un'altra cosa da dire: di solito la gente non mi capisce quando parlo, perché uso parole con cui si esprimeva Machiavelli (non sto scherzando). Verbigrazia di donzellarci non v'è secondo devo partirmi! Ave atque vale!

view post Posted on 30/10/2008, 19:10Quote

Mulier malum necessarium.

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:28

Benvenuto Aki...spero che lei si possa trovare bene in questo forum! =P

Arrivederla

XD

Spesso il male di vivere ho incontrato:
era il rivo strozzato che gorgoglia,
era l'incartocciarsi della foglia
riarsa, era il cavallo stramazzato.

Bene non seppi, fuori del prodigio
che schiude la divina Indifferenza:
era la statua nella sonnolenza
del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato.

- Eugenio Montale -

«Il vino migliore e il più squisito, e anche il più inebriante (…) di cui, senza berlo, l’anima annichilita è inebriata, anima libera ed ebbra! Dimentica, dimenticata, ebbra di ciò che non beve e che mai berrà!»

- Barthes -

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Akinori-sama
view post Posted on 31/10/2008, 22:20Quote

Utente cancellato

'derla ! Forse posterò una poesia prima o poi... Ma io sono un maniaco della perfezione, spero che mi riesca di fare una cosa del genere. Non è come la matematica, complessa, lineare, perfetta e inappellabile; forse in questo risiede il fascino delle lettere...

view post Posted on 20/1/2009, 19:56Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

benvy sono maria piacere

image My Forum: Ed&Bel Wiclov Libri

Frequentati: Tel Wic Alone Star Wars

Regalini:
Da Save.
Da ·eLLy·
Da Histy; 2 Histy
Da Mrs.Cullen
Da _Dalin;Scialla~

image

L'odio è un emozione violenta, che piano piano sparisce... Col passare del tempo odio diventa una parola debole, quando si incontra la propria metà non ha più un significato, solo un segno tangibile dell'ignoranza di certe ragazzaccie

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
6 replies since 19/10/2008, 18:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Amici
Affiliazioni Gemellaggi Valutazioni
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic COLONNA2 COLONNA3